Fusion

Fusion
99,95 € *

Prezzi incl. IVA

Colore

  • 7318480125254
Proprietà generali Fusion è un modello unisex, in cui le possibilità di regolare gli occhiali... altro
Informazione prodotto "Fusion"

Proprietà generali
Fusion è un modello unisex, in cui le possibilità di regolare gli occhiali sono pressoché infinite. La tecnologia Jawbone ti consente di personalizzarne sia le caratteristiche di visione che l'aspetto, attraverso i suoi componenti intercambiabili, per una funzionalità ed un comfort decisamente di prim'ordine. Fusion è sviluppato per adattarsi agli sport più esigenti come ciclismo, sci e moltissime altre discipline, dove sia gli atleti dilettanti che quelli d'élite cercano sempre il massimo dalla loro attrezzatura. Il risultato è un modello così finemente sintonizzato alle tue esigenze che ti garantirà sempre prestazioni eccezionali! Se hai esigenze elevate e non ti piacciono i compromessi Fusion è la scelta che fa per te!

Proprietà delle lenti
Fusion è dotato di Hydro Lens Technology ™: un obiettivo X-PC con un'elevata qualità ottica per una visione chiara e nitida in diverse condizioni meteorologiche. La lente è dotata di protezione UV completa, rifrazione minima, antigraffio e anche qualità idrofobiche. Inoltre, Fusion ha una ventilazione intelligente che, insieme all'obiettivo, ti rende più pronto che mai ad affrontare le sfide future.

Materiali
Fusion è realizzato in Grilamid TR90, un materiale ad alta tecnologia, molto flessibile ed estremamente leggero: pesa infatti solamente 36 grammi in modalità full frame e 34 grammi senza Jawbone (rivestimento inferiore del telaio).

Possibilità di regolazione
Fusion è facile da adattare alle tue esigenze: senza Jawbone (la parte inferiore del telaio) durante la tua corsa mattutina, godendoti la natura con vista completa e full frame nel pomeriggio per quando affronti quel percorso accidentato in mountain bike. Fusion è progettato con cura per adattarsi a diversi tipi di volto: le aste sono realizzate con anima in filo flessibile per una vestibilità ottimale e il nasello è regolabile per adattarsi alla forma del tuo viso. Inoltre, l'obiettivo è removibile e può essere facilmente sostituito con diversi colori di lenti e categorie di filtri (possono essere acquistati separatamente alla sezione "lenti e accessori").

Misure:

Taglia: Adult
Lente: Categoria Filtro 3
Modello Occhiali: Fusion
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Fusion"
17/mar/2021

Eccezionali

Occhiale comodo e super leggero, lente fantastica

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente