Matrix Smallface Nano Optics -Nordic Light

Matrix Smallface Nano Optics -Nordic Light
109,95 € *

Prezzi incl. IVA

Colore Abbigliamento

  • 7318480115620
Proprietà generali Matrix Small è il modello in cui prestazioni e attitudine lottano per la... altro
Informazione prodotto "Matrix Smallface Nano Optics -Nordic Light"

Proprietà generali
Matrix Small è il modello in cui prestazioni e attitudine lottano per la pole position. Matrix Small è un modello unisex che si adatta al meglio a visi di taglia media. Affronta sfide impegnative con totale fiducia. Regola gli occhiali per trovare la vestibilità perfetta e affidati alle proprietà delle lenti e alla ventilazione efficiente. Matrix Small ti offre molto. Molto comodo da indossare, campo visivo imbattibile e, ultimo ma non meno importante, gli sguardi ammirati delle persone intorno a te.

Proprietà delle lenti
Matrix Small Nordic Light è dotato di una lente Nordic Light ™. Una lente ad alta tecnologia che esalta notevolmente i contrasti e i colori, offrendo una visione chiara e nitida in condizioni di scarsa illuminazione e luce piatta. La lente rimuove i colori sfocati tra il blu e il verde e tra il verde e il rosso. Questi colori selezionati sono bloccati dalla lente Nordic Light, con conseguente notevole miglioramento dei contrasti e della nitidezza, anche durante le condizioni atmosferiche più difficili.

Materiali
Matrix Small è realizzato in Grilamid TR90, un materiale che offre flessibilità imbattibile e peso ridotto.

Matrix Small pesa solo 34 grammi. Il materiale high-tech è tanto comodo da indossare con il caldo torrido quanto con il freddo gelido.

Possibilità di regolazione
Con Matrix Small sei sempre pronto per la prossima sfida. Regola le punte delle tempie per la migliore vestibilità possibile e usa il nasello regolabile per mantenere gli occhiali in posizione. L'obiettivo può essere facilmente sostituito con uno diverso con un colore e una categoria di filtri diversi (possono essere acquistati separatamente).

Taglia: Smallface
Lente: Categoria Filtro 2, Nano Optics, Nordic Light
Modello Occhiali: Matrix
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Matrix Smallface Nano Optics -Nordic Light"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente