Matrix Nano Optics I Nordic Light

109,95 € *

Prezzi incl. IVA

Colore

  • 7318480115606
Proprietà generali Matrix è il modello in cui prestazioni e attitudine competono per il primo... altro
Informazione prodotto "Matrix Nano Optics I Nordic Light"

Proprietà generali
Matrix è il modello in cui prestazioni e attitudine competono per il primo premio. È un modello unisex più adatto per visi di taglia media. Con Matrix, puoi affrontare qualsiasi sfida in totale sicurezza. Regola gli occhiali per trovare la vestibilità perfetta e affidati alle fantastiche proprietà e ventilazione della lente. Matrix Nano Optics Nordic Light ti offre diverse cose: comfort eccezionale, visione fantastica anche in condizioni di scarsa visibilità, distorsione minima e proprietà anti-appannamento di livello mondiale.

Proprietà delle lenti
Matrix Nano Optics Nordic Light è dotato di una lente Nordic Light ™. Questa lente high-tech è realizzata in X-PC che migliora notevolmente i contrasti e i colori, offrendo una visione chiara e nitida in condizioni di scarsa visibilità come la luce piatta. L'obiettivo filtra i colori sfocati tra le lunghezze d'onda blu e verde e verde e rosso. Queste parti dello spettro dei colori sono bloccate dalla lente Nordic Light, offrendoti un'acuità visiva notevolmente più nitida con contrasti migliori anche nelle condizioni meteorologiche più difficili. La lente X.PC ha una protezione UV completa, distorsione minima, anti-appannamento integrato, anti-graffio, rivestimento multicolore e proprietà idrorepellenti stellari.

Materiali
Matrix è realizzato in Grilamid TR90. Si tratta di un materiale leggero e ad alte prestazioni -

Matrix pesa solo 34 grammi - con una flessibilità imbattibile. Indossando gli occhiali, si ottiene un'esperienza altrettanto confortevole nel caldo torrido o nel freddo gelido, grazie al materiale high-tech.

Possibilità di regolazione
Con Matrix sei sempre pronto per la prossima sfida. Regola le estremità delle tempie per un comfort ottimale e tieni gli occhiali in posizione con un nasello regolabile. L'obiettivo può essere facilmente cambiato se lo desideri, altre categorie di filtri e colori delle lenti ad alte prestazioni possono essere acquistati separatamente.

Taglia: Adult
Lente: Categoria Filtro 2, Nano Optics, Nordic Light
Modello Occhiali: Matrix
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Matrix Nano Optics I Nordic Light"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente