Breeze

Breeze
109,95 € *

Prezzi incl. IVA

Colore

  • 7318480125230
Proprietà generali Avanzato, ma facile da usare, versatile ed estremamente affidabile in... altro
Informazione prodotto "Breeze"

Proprietà generali
Avanzato, ma facile da usare, versatile ed estremamente affidabile in qualunque attività, sport o avventura: questo è Breeze! Se stai cercando un paio di occhiali che si adatti ad ogni tua esigenza Breeze è il modello che fa per te! Lenti intercambiabili, barra superiore rimovibile e la possibilità di utilizzare al posto delle aste una fascia elastica per migliorare comodità e aderenza anche durante gli sport e le attività più estreme! Breeze è la scelta perfetta per ogni esigenza.

Proprietà delle lenti
Breeze viene fornito con Hydro Lens Technology ™, che ti offre una visione chiara in diverse condizioni meteorologiche. L'obiettivo è realizzato in resistente X-PC e garantisce una protezione UV completa, proprietà antigraffio, rifrazione minima e inoltre qualità idrofobiche.

Materiali
Il telaio è in TR90: questo materiale è resistente, sicuro e pur essendo leggero fornisce un'eccellente flessibilità. Il TR90 si adatta ad ogni condizione metereologica poiché mantiene comfort e tutte le sue proprietà sia alle alte che alle basse temperature.

Possibilità di regolazione
Non è facile pensare a un'attività in cui Breeze non possa adattarsi. Volete aggiustamenti? Con Breeze avrai infinite possibilità di regolazione! A partire dalle estremità delle este flessibili, così come il nasello, ma questo è solo l'inizio. Infatti potrai cambiare anche la normale montatura con una fascia elastica, aggiungere o rimuovere la barra superiore del teraio come meglio credi e cambiare le lenti quando le condizioni meteorologiche cambiano. Ma non solo, Breeze è compatibile allo speciale Adattatore Ottico Bliz (venduto separatamente nella sezione "lenti e accessori") per regolare la visione in base alla tua prescrizione da vista, adattandosi ancor di più a te ed ai tuoi occhi!

Taglia: Adult
Lente: Categoria Filtro 1, Categoria Filtro 2, Categoria Filtro 3
Modello Occhiali: Breeze
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Breeze"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente