Hero

Hero
79,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronta consegna

  • 52103-11-11683
Hero, gli occhiali Bliz per i veri eroi! Progettati proprio per chi come te non rinuncia mai... altro
Informazione prodotto "Hero"

Hero, gli occhiali Bliz per i veri eroi! Progettati proprio per chi come te non rinuncia mai alla sua attività, in nessuna situazione, per garantirti una visione chiara e nitida nelle più varie condizioni meteorologiche. Questo è un modello versatile che si abbina perfettamente a diversi tipi di sport: che tu sia in mountain bike a tutta velocità, su una corsa lenta o semplicemente rilassandoti in spiaggia, Hero è sempre lì con te. La lente è dotata dell'esclusiva Hydro Lens Technology ™, le aste e il nasello sono regolabili e ti assicurano sempre il massimo comfort e la miglior adattabilità. Inoltre potrai montare lo speciale adattatore ottico Bliz, per adattarsi alla prescrizione delle tue lenti da vista (venduto separatamente nella sezione "lenti e accessori"). Se stai cercando un ottimo compagno di avventura Hero potrebbe essere il tuo nuovo migliore amico!

Proprietà generali:
Ovunque tu vada ci sono i tuoi Hero! Abbastanza resistente da mantenerti al sicuro e avere una visione chiara e nitida durante lo sport che preferisci, un aspetto perfetto per ogni occasione sia in attività che in ogni altro momento della giornata, ma anche compatible con l'adattatore ottico Bliz, per una visione perfetta per i tuoi occhi!

Proprietà delle lenti:
Hero è dotato di Hydro Lens Technology ™. Un obiettivo in X-PC ad alta ottica qualità per una visione chiara e nitida in diverse condizioni atmosferiche. Questa lente ha una protezione UV completa, con minima rifrazione, qualità antigraffio ed idrofobiche.

Materiali:
Hero è realizzato in Grilamid TR90. Ciò ti offre una flessibilità imbattibile insieme a un peso ridotto, perfetto per temperature sia calde che fredde.

Possibilità di regolazione:
Hero ti mantiene fresco, calmo e raccolto. Regola facilmente la visione montando lo speciale adattatore ottico Bliz e adatta la vestibilità al tuo volto, con le aste ed il nasello regolabili, per rimanere protetto, alla moda e con un comfort perfetto per tutto il giorno.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Hero"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente